Miley Cyrus mezza nuda durante la sua esibizione di Capodanno: incidente per la cantante, che resta a seno nudo sul palco.
Se le premesse sono queste, il 2022 di Miley Cyrus sarà a dir poco bollente! La cantante americana è stata infatti protagonista, suo malgrado, di un incidente a luci rosse durante la sua prima esibizione dell’anno, o forse l’ultima del 2021, nel corso del concerto di Capodanno che l’ha vista protagonista, il Miley’s New Year’s Party. Un evento che è stato trasmesso in tv in diretta sulla Nbc e in streaming nel corso della notte più lunga dell’anno. Una notte diventata da sogno per milioni di suoi fan in tutto il mondo!
Miley Cyrus mezza nuda a Capodanno
Quello di Miley Cyrus è stato un Capodanno da ricordare. Insieme a tante altre star e colleghi importanti ha infatti dato il benvenuto al nuovo anno con il Miley’s New Year’s Party. Un evento che ha catalizzato l’attenzione di tantissime persone in tutto il mondo gradie anche all’imprevisto a luci rosse che le è stato capitato. Mentre era sul palco a cantare la sua Party in the USA, il suo abito di scena, già piuttosto succinto, è scivolato giù, mandando in visibilio il pubblico, in estasi per lo spettacolo che si è ritrovato davanti.
Il video di Miley Cyrus a seno nudo
Senza farsi cogliere di sorpresa Miley, che d’altronde non si è mai dimostrata molto pudica nella sua carriera, si è prontamente girata dopo l’incidente del suo vestitino, mostrando la schiena e coprendosi il seno con le mani. Non si è però scomposta, ha continuato a cantare e piano piano è andata a rifugiarsi nel backstage per rivestirsi, mentre le telecamere indugiavano sul pubblico e l’orchestra. Pochi secondi, e la popstar si è ripresentata sul palco con una giacca rossa come la passione, senza mostrare alcun imbarazzo. E il pubblico le ha concesso una meritata ovazione! Di seguito il video: